Pallamano under 15 maschile. Finali Nazionali a Misano Marittima

Parte l’avventura della Handball C.I.D. Fondi che dall’11 al 16 di luglio nella località di Misano Adriatico si gioca una intera stagione partecipando alle finali nazionali riservata alla categoria under 15. I Fondani sono stati inseriti nel girone B con il Bordighera, il Trieste, il Grosseto il Sassari ed il Capua. Queste sei squadre si scontreranno in un girone all’italiana, dove la prima classificata disputerà la finalissima per il titolo Italiano contro la prima del girone A. La giovane squadra guidata dal tecnico Nello Bartolomei esordirà il 12 luglio contro il Bordighera ore 11.15, mentre la sera ore 20.30 dovrà vedersela con i vice campioni Italiani del Grosseto. Il mattino seguente sarà la volta della temibile formazione del Trieste e la sera con il Sassari. Chiuderà la sfida con il Capua già battuto nel torneo coppa Capys. “Il girone è alla nostra portata” ci spiega il presidente Giuseppe Nunziata che seguirà la squadra a Misano, abbiamo evitato squadre come il Cologne (campioni in carica) il Romagna il Bolzano che sono sicuramente insieme al Grosseto le formazioni più pericolose. I nostri ragazzi si sono allenati tutti i giorni per questa importante manifestazione, confido molto su di loro, certo che un pizzico di fortuna ci vuole per la vittoria finale, ma per la nostra giovane società è già un ottimo traguardo essere arrivati a questa manifestazione rappresentando il Lazio.

HornetMultimedia