AEROPORTO LATINA, SI FANNO AVANTI ALCUNI FINANZIATORI

"Ci sono già alcuni finanziatori che vogliono investire sull'aeroporto di Latina". L'annuncio è stato dato oggi pomeriggio, lunedì 4 giugno, durante una conferenza stampa organizzata dall'associazione "Aeroporto per Latina" di Dino Lucchetti.

La vicepresidente dell'associazione, Paola Arisi in collegamento Skype da New York, ha annunciato alla platea di aver avuto diversi contatti con alcuni imprenditori che vogliono investire sulla nuova struttura. Non sono stati divulgati i nomi ma si sa che uno di questi imprenditori già opera nel settore dei trasporti.

L'avvocato Lucchetti ha poi ribadito l'ambizione di Latina chiedendo alla Regione di decidere entro l'estate tra Latina, Frosinone e Viterbo come sede del terzo scalo del Lazio. Una nuova relazione favorevole alla candidatura di Latina è stata consegnata all'associazione.

HornetMultimedia