Gerardo Abbate rieletto presidente di Ricerca Educativa

Confermato ed ampliato il Consiglio direttivo. Prevista per dicembre prossimo l’inaugurazione del nuovo centro di formazione di via Mola Santa Maria

Venerdì scorso 11 maggio si è tenuta, alla presenza del notaio Domenico Antonio Morelli, l’assemblea della cooperativa scolastico socio culturale Ricerca Educativa, che opera a Fondi da vent’anni nel settore della formazione. All’ordine del giorno, tra gli altri punti, quello relativo al rinnovo del Consiglio direttivo, che dopo l’ampliamento della compagine societaria si è presentato dimissionario. “E’ un atto dovuto – ha spiegato il presidente Gerardo Abbate –, in quanto negli ultimi mesi si è allargata la compagine della cooperativa. In questo modo abbiamo voluto dare ai nuovi soci la possibilità di contribuire all’elezione del presidente e del consiglio direttivo”.
Preso atto del lavoro svolto, l’assemblea ha confermato all’unanimità il presidente Gerardo Abbate, che è al suo terzo mandato alla guida della cooperativa, e l’intero consiglio direttivo, composto dai soci: Lucio Biasillo, Costantino Gistro, Ettore Pesiri, Paolo Russo, Sandro Sposito e Giovanni Stravato. Il Consiglio è stato, inoltre, ampliato con l’ingresso dei soci Stefania Misuraca e Ruggero Mastrantoni. “La fiducia che i soci hanno rinnovato a me stesso e all’intero consiglio direttivo – ha dichiarato Abbate – mi onora. Colgo l’occasione per ringraziare i consiglieri per il lavoro svolto e per l’impegno maggiore da porre in futuro, in vista dell’inaugurazione del centro di formazione Ricerca Educativa, prevista per fine dicembre. Un momento che per la cooperativa è al tempo stesso un punto di arrivo e di partenza per una migliore qualità del servizio che offriamo da vent’anni alla città e al comprensorio”.
Per il 22 maggio è convocato il Consiglio direttivo in cui si procederà all’attribuzione degli incarichi specifici ai componenti.

Fondi, 18 maggio 2007
L’incaricato