Presentazione della raccolta “VORREI … PER NOI … pensieri in libertà …” domenica 22 aprile ore 18,30

VORREI …PER NOI

… pensieri in libertà …

di

Giulia Rita Eugenia Forte

al Castello Caetani di Fondi, domenica 22 aprile 2007

Nella sala dell’ imponente Castello Caetani, domenica 22 aprile, alle ore 18.30, sarà presentata la raccolta di pensieri “VORREI … PER NOI … pensieri in libertà …”, accompagnata dalla proiezione del DVD omonimo.

Autore delle opere, che raccontano l’esistenza, è la professoressa Giulia Rita Eugenia Forte.

La presentazione è patrocinata dagli assessorati alla Cultura e alla Pubblica Istruzione, dalla Banca Popolare di Fondi e gode del patrocinio dell’ associazione Pro Loco Fondi.

Il fine dell’evento è la solidarietà, infatti il ricavato delle vendite del libro e del DVD sarà interamente devoluto all’AVIS comunale di Fondi.

La raccolta sarà presentata dal professore RINO CAPUTO, docente di Letteratura Italiana nell’ Università di Tor Vergata di Roma.

Coordinatore e moderatore, il Presidente della Pro Loco Fondi, Gaetano Orticelli.

Nel corso della serata sono previsti gli interventi del Sindaco Luigi Parisella, del Vice-sindaco Giulio Cesare Di Manno, dell’assessore alla Pubblica Istruzione Egidio Turchetta, dell’ assessore alla Cultura Pierluigi Avallone, della dirigenza della Banca Popolare di Fondi e del presidente dell’AVIS : Morena Vincenti-Parisella.

La serata sarà animata dalle note musicali e canore dei giovani guidati dai docenti di musica Maria Di Biasio e Francesco Di Russo.

Interverrà, in veste di “fine dicitore”, il nostro concittadino Nino Canale.

L’Associazione AVIS di Fondi ha aderito all’ iniziativa con entusiasmo e collaborazione.

L’ ingresso è libero.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

HornetMultimedia