Home | Chi Siamo | Archivio News | Contatti | E-mail |
 
 

Nuova toponomastica/Recapito postale/Avviso ai cittadini

 
 

 

Venerdì 5 marzo presso la sede comunale si è svolto un incontro tra il Sindaco di Fondi Luigi Parisella, il Direttore dell’Ufficio postale di Fondi Francesco Di Biasio ed il Capo-squadra dell’Ufficio recapiti Domenico Abbate a seguito dei disagi derivanti a numerosi cittadini per il mancato recapito della posta dovuto alla nuova toponomastica già realizzata e ancora in fase di esecuzione.

Tanti cittadini non si vedono recapitare la posta ad essi inviata presso il vecchio indirizzo, ormai non più esistente, (e quindi con il ritorno al mittente) con evidenti disagi e aggravi di spesa che ne derivano nel caso trattasi di richieste di pagamento da parte di Enti quali Enel, Italgas ed altri, per i servizi forniti.

Purtroppo né il Comune di Fondi né l’Ufficio Postale hanno gli strumenti idonei per eliminare tale inconveniente, derivante dal mancato recapito della posta presso le strade di nuova intitolazione.

Il solo modo risolutivo è demandato alle stesse famiglie e cittadini. Essi devono sollecitamente comunicare agli Enti fornitori di servizi quali Enel, Italgas, Acqualatina, ed altri, il nuovo indirizzo attribuito alla strada di residenza e/o di domicilio.


Fondi, 5 marzo 2007 p. la Comunicazione Istituzionale
Gianfranco Antonetti


 
 
HornetMultimedia