Home | Chi Siamo | Archivio News | Contatti | E-mail |
 
 

Centro diurno anziani. Eletto il nuovo presidente

 
 


Giovedì 8 marzo scorso il nuovo consiglio direttivo del Centro diurno anziani, scaturito dall’elezione avvenuta sabato 24 febbraio scorso, ha eletto alla carica di presidente il sig. Antonio De Meo e vice-presidente il sig. Ennio Di Fazio.
Gli altri membri del consiglio sono i sigg. Carmine Vertice, Silvio Gistro, Bruno Saccoccio, Alba L’amante, Giovanbattista Spirito.
Le elezioni si sono svolte in condizioni di massima trasparenza, ha dichiarato l’assessore prof. Egidio Turchetta, il quale ha invitato gli eletti ad esercitare una gestione la più unitaria possibile.
A tal fine l’assessore Turchetta ha proposto al neo presidente Antonio De Meo di coinvolgere nella gestione del Centro diurno tutti gli altri componenti del consiglio attraverso specifiche deleghe su appositi problemi.
Il primo atto del neo presidente De Meo sarà rivolto a richiedere la diretta collaborazione sulle varie tematiche da parte dei componenti del nuovo Consiglio direttivo.
L’obiettivo è mirato a potenziare e a qualificare le molteplici attività del Centro diurno, a favorire un clima di leale collaborazione.
L’annuncio dell’assessore Egidio Turchetta circa il finanziamento di un progetto di attività motorie di Euro 21 mila da parte della Regione Lazio, risulta a tale scopo congruente con il fine di consentire agli anziani corsi di nuoto e incontri con medici specialisti sulle problematiche della terza età.
Non appena saranno ultimati i lavori di ristrutturazione presso il Centro sociale sito in Piazza Domenico Purificato, ha dichiarato l’assessore Turchetta, il Centro diurno sarà trasferito in tale nuova sede, potendo così usufruire di ampi locali e spazi idonei.

Fondi, 9 marzo 2007 p. la Comunicazione Istituzionale
Gianfranco Antonetti

 
 
HornetMultimedia